Ticket di teleassistenza

La teleassistenza SAVV è un servizio orientato alla fornitura di supporto tecnico da remoto via internet ad Utenti di hardware e software Datix. Questa attività è normalmente inclusa nel contratto di teleassistenza. Tuttavia, anche se non hai sottoscritto un contratto di teleassistenza, ovvero se il tuo contratto è scaduto, puoi usufruire di questo servizio acquistando un ticket di teleassistenza.

Listino prezzi

Codice = Ticket-1H - Costo unitario Eur. (IVA esclusa) = 105,00

Come richiedere ed acquistare il ticket di teleassistenza

1. Scaricare il modulo di richiesta premendo sul pulsante SCARICA MODULO RICHIESTA TICKET. Il modulo presenta già un numero di ticket prestampato.

2. Compilare il modulo di richiesta in ogni sua parte e inviarne una copia via email a support@savv.it o via FAX al numero 0383-371024.

3. SAVV provvederà ad inviare all'indirizzo email indicato dal Cliente nel documento di richiesta (Sezione Contatti E-mail) comunicazione di accettazione con allegati gli estremi per il pagamento.

4. Se non diversamente pattuito, il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario anticipato riportando come causale del bonifico il numero di ticket prestampato sul documento di richiesta.

5. A pagamento ricevuto il tecnico SAVV si metterà in contatto via email o telefonicamente per concordare data e ora di svolgimento della sessione di assistenza. Per urgenze, in caso di pagamento mediante bonifico bancario anticipato, è sufficiente produrre copia della contabile dell'avvenuto pagamento.

Cosa fare una volta fissato l'appuntamento per l'assistenza

1. Se la sessione di assistenza non richiede collegamento remoto al PC del Cliente e viene dunque svolta esclusivamente per via telefonica allora prendere contatto con il tecnico SAVV nei modi e nei tempi stabiliti.

2. Se la sessione di assistenza include collegamento remoto al PC del Cliente: eseguire una copia di salvaguardia (copia di backup) dei dati contenuti e delle applicazioni in esecuzione nel PC di destinazione della sessione di assistenza, scaricare il software per il collegamento remoto (Teamviewer) cliccando sul pulsante qui sotto, scompattare il file e lanciare Assistenza_SAVV.exe, prendere contatto con il tecnico SAVV nei modi e nei tempi stabiliti comunicando ID e password per il collegamento.

Termini e Condizioni per l'uso di Teamviewer per le attività di supporto remoto di SAVV sono disponibili a questo link.

Condizioni di fornitura del servizio

Le Condizioni complete di fornitura del servizio sono riportate nel Modulo Richiesta Ticket Teleassistenza (Sezione 5).