Assistenza Clienti

PER I TITOLARI DI CONTRATTO DI TELEASSISTENZA DATIX-ON-LINE E CLIENTI DATIX2CLOUD
Assistenza telefonica e assistenza remota on-line

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 18.30 chiamando il numero riservato indicato nei documenti di vendita SAVV o nel modulo di acquisto/rinnovo del servizio. Il contratto di teleassistenza include l'attività di assistenza remota on-line tramite collegamento diretto del ns. HelpDesk al PC del Cliente mediante software Teamviewer.

Per scaricare il software Teamviewer (modulo Quick Support) cliccare sul pulsante qui sotto. Una volta scaricato scompattare il file e lanciare Assistenza_SAVV.exe. Comunicare all'HelpDesk ID e password per il collegamento.

Termini e Condizioni per l'uso di Teamviewer per le attività di supporto remoto di SAVV sono disponibili a questo link.

Le condizioni generali di fornitura del servizio di teleassistenza Datix-on-line sono disponibili a questo link.

PER I NON TITOLARI DI CONTRATTO DI TELEASSISTENZA O IN CASO DI CONTRATTO SCADUTO
Ticket di teleassistenza

Se non hai un contratto di teleassistenza o se il tuo contratto è scaduto puoi comunque usufruire di assistenza telefonica e assistenza remota on-line acquistando un ticket di teleassistenza. Per informazioni sulle modalità di acquisto e condizioni di fornitura del servizio premi sul pulsante RICHIEDI TICKET DI TELEASSISTENZA.

Ticket Web

Questo servizio, disponibile per tutti i Clienti, permette di inviare una richiesta di supporto in modalità ticket web. Ad ogni richiesta è assegnato un numero di ticket univoco. La richiesta di assistenza sarà trasmessa direttamente al nostro Help-Desk il quale risponderà, nel più breve tempo possibile, mediante e-mail. Questa modalità di assistenza non include assistenza telefonica e non include assistenza remota on-line. Se desideri aprire un nuovo Ticket Web di assistenza premere sul pulsante APRI NUOVO TICKET WEB.

Assistenza telefonica generica

Martedì dalle 09.00 alle 12.00 e Giovedì dalle 15.00 alle 18.00 chiamando il numero 0383-371100 (opzione 3). L'assistenza telefonica generica è fornita in base a disponibilità degli operatori e non include assistenza remota on-line.

NOTA BENE

Le attività di assistenza sono sospese nei giorni festivi e nei giorni di chiusura programmata.

Prossime chiusure: da Sabato 11 Agosto 2018 a Domenica 26 Agosto 2018. Uffici e Magazzino riaprono Lunedì 27 Agosto 2018.